AvaTrade annuncia la disponibilità di AvaFutures, la rivoluzionaria piattaforma progettata per trasformare lo scenario del trading retail sui futures.
AvaFutures semplifica la procedura di apertura e finanziamento del conto, consentendo ai clienti di iscriversi, ricaricare il proprio conto utilizzando carte di credito e altri metodi di pagamento elettronici, e iniziare a fare trading in pochi minuti. Il broker offre uno schema di prezzi trasparente, con commissioni competitive e nessun costo nascosto. I clienti possono gestire i propri conti online e accedere al supporto clienti 24/5 in oltre 10 lingue, tutto gratuitamente.
Inoltre, i trader possono ora accedere ai contratti futures di CME Group, estremamente liquidi ed efficienti dal punto di vista del capitale -disponibili nei formati Micro, E-mini e Standard- per i mercati degli indici azionari, dei metalli, dell’energia, dei cambi, delle criptovalute, dell’agricoltura e dei tassi di interesse, nonché per altri mercati/scambi internazionali. L’innovativa piattaforma MT5 offerta da AvaFutures fornisce ai trader funzionalità grafiche avanzate, trading automatizzato, analisi approfondite e accesso gratuito ai dati di livello 2, oltre a risorse formative complete per migliorare le loro capacità e competenze di trading.
AvaFutures è un broker altamente regolamentato che garantisce la sicurezza dei trader con le sue diverse licenze in sei continenti.
Grazie a questa piattaforma, i trader possono accedere ai mercati dei futures per tutelarsi dalle oscillazioni del mercato, sfruttare le posizioni per ottenere un maggiore controllo e potenziali profitti, e diversificare gli investimenti in vari asset. La grande liquidità dei mercati dei futures consente ai trader di entrare e uscire dalle posizioni in modo più efficiente. I trader, infatti, possono andare long o short senza interessi overnight, beneficiando di opportunità sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso.
Dáire Ferguson, CEO di AvaTrade, ha commentato: “Per quasi un ventennio AvaTrade è stata in prima linea nel fornire ai trader opportunità eccezionali. L’introduzione di AvaFutures segna un nuovo capitolo nella nostra dedizione ai clienti, ampliando la nostra gamma di servizi e consolidando il loro modo di fare trading con sicurezza. La nostra incessante attenzione al cliente è la forza trainante dei nostri sforzi per garantire un ambiente di trading sicuro e dinamico.”
“Dal momento che il mercato degli investimenti retail continua ad espandersi, siamo lieti che i clienti di AvaTrade abbiano ora accesso ai nostri contratti futures, che comprendono alcuni dei mercati più attivamente negoziati al mondo”, ha dichiarato Mark Omens, Global Head of Retail CD&S di CME Group.
Per ulteriori informazioni su AvaFutures, consultare il sito AvaFutures.