Per garantire la propria sicurezza – e quella altrui – in strada è fondamentale provvedere alla manutenzione della propria auto e occuparsi delle riparazioni necessarie: in caso di interventi urgenti, è bene non rinviarli e fare in modo che vengano eseguiti nel più breve tempo possibile.
Ecco perché il centro autorizzato Opel Autronica, carrozzeria Udine che fa della professionalità il tratto distintivo del proprio modus operandi, ha deciso di offrire alla clientela la possibilità di un finanziamento. Per tutte le operazioni di riparazione che riguardino i veicoli Opel che vanno da un minimo di 200 a un massimo di 2.500 euro viene concessa l’opportunità di beneficiare di un finanziamento in dieci rate con Tan e Taeg allo 0%. Grazie a questa occasione, saranno in molti a poter optare per operazioni di manutenzione della propria macchina – sia che si tratti di manutenzione ordinaria, sia che si tratti di manutenzione straordinaria – con una modalità di rateizzazione pensata per garantire il massimo della comodità e della tranquillità.
Ecco, quindi, che per tutte le spese comprese tra i 200 e i 2.500 euro, incluse quelle relative all’acquisto di pneumatici e di ricambi Opel, si può approfittare di questa chance: la sola condizione da rispettare è registrarsi sul sito Lamiaopel.it. Caratteristica principale di questa formula di finanziamento è il tasso zero: si tratta, in altri termini, di un tipo di credito a consumo, in virtù del quale il soggetto che ne beneficia non deve fare i conti con una maggiorazione degli interessi. In altre parole, la somma da pagare può essere rateizzata senza che si sia costretti a spendere di più. Il costo viene dilazionato, mentre è l’autoriparatore ad assumere su di sé l’onere del pagamento degli interessi che sono previsti da parte dell’ente da cui il finanziamento viene erogato. All’insegna della massima praticità.