Guida ai prestiti personali senza garanzie e per cattivi pagatori

Il mercato dei prestiti personali di oggi è un posto abbastanza spietato. Le persone con una cattiva storia creditizia si rendono conto che i broker di mutui, le agenzie di credito, le banche locali non gli fanno ottenere un prestito personale. C’è ancora speranza per i cattivi pagatori se sanno guardare nel posto giusto su internet. Ci sono diversi istituti di credito non tradizionali disposti a finanziare cattivi pagatori, protestati, pignorati per ottenere prestiti personali. I cattivi pagatori non sono dissimili da quelli con buon credito in questi giorni. Il fatto è che ci sono momenti in cui hai bisogno di una infusione di contanti e l’unica scelta è un prestito personale. Ecco perché molte società di prestiti personali hanno iniziato a usare lo strumento online come mezzo per raggiungere questi richiedenti nei loro momenti di bisogno.   In realtà, ci sono tante aziende là fuori oggi che non solo rendono possibile ottenere un prestito personale, ma sono anche in grado di offrire  tassi di interesse vicini a quelli offerti ai buoni debitori.   La ragione per cui è possibile ottenere prestiti personali on-line, anche come cattivi pagatori, è che molte delle società di prestito che troverete su internet non sono interessate ai punteggi di credito. Invece, cercano una verifica del reddito, cioè vogliono sapere che hai un lavoro stabile o business redditizio che può rimborsare il prestito personale.  Un altro grande aspetto a cui gli istituti di prestiti personali non sono interessati sono le ragioni che avete per prendere i soldi. Vi offrono un prestito personale che è possibile utilizzare per pagare altre bollette o spese mediche, pianificare un matrimonio o anche prendersi una vacanza.

I 2 tipi di prestiti personali offerti

Ci sono due opzioni principali quando si tratta di garantire prestiti personali a cattivi pagatori: prestiti con garante e prestiti non garantiti. L’opzione di prestito garantito produrrà il tasso di interesse più basso e le migliori condizioni perché è sostenuta da garanzie reali. Cioè impegnate il valore di qualche proprietà che possedete, come ad esempio una casa o in auto, contro il valore del prestito. Quindi, se non è possibile rimborsare il prestito, il creditore può prendere la vostra proprietà. L’altra opzione, un prestito non garantito, non richiede tale rischio per il richiedente. Qui, l’unica certezza che si dà il creditore è la tua parola e la tua firma. Pertanto, se non è possibile rimborsare il prestito, il creditore viene lasciato a bocca asciutta. Di conseguenza, i tassi di interesse e le commissioni sui prestiti non garantiti sono superiori a quelli sui prestiti garantiti.

Suggerimenti per trovare un’agenzia di prestiti personali: Banca sì o no?

Cominciamo a dire dove andare: gli istituti di credito tradizionali, come una banca, di solito sono il primo posto dove si reca chi cerca prestiti personali senza garanzie. Tuttavia, si tratta di una opzione con un sacco di lati negativi. Le condizioni di richiedenti con un cattivo rating sono generalmente disapprovate da questi istituti di credito, con conseguente rifiuto del prestito o di tassi di interesse molto elevati.  Ma c’è un vantaggio per andare alla vostra banca locale vale a dire, la conoscenza. E ‘probabilmente più facile ottenere l’approvazione di prestito personale, quando la banca conosce già bene il richiedente, non solo in termini di storia creditizia. Se il rapporto tra banca e richiedente è buono ci sono maggiori possibilità.

L’opzione online

In alternativa, cercare su internet un’agenzia di prestiti personali (come CB Finanziamenti) può essere una mossa saggia quando si cerca di ottenere prestiti senza garanzie e magari con una situazione di cattivi pagatori. Il motivo è che tendono di offrire condizioni migliori, con tassi di interesse competitivi e più accomodanti piani di rimborso.  E’ anche molto più facile ottenere un giudizio di approvazione veloce su grandi prestiti non garantiti. Questo è principalmente perché la maggior parte degli istituti di credito online ignorano il rating, offrendo invece un processo di controllo del credito e l’accesso a un conto bancario, dove i rimborsi possono essere ritirati automaticamente ogni mese

Comments

comments